FISIOTERAPIA

Un nuovo modo di vedere la riabilitazione, un insieme sinergico di scienza medica, tecnologia e innovazione per un approccio multidisciplinare alla cura. Questa formula innovativa si basa sull’utilizzo della terapia manuale e dell’osteopatia, con l’ausilio di mezzi fisici speciali per il controllo del dolore e dell’ infiammazione.

COSA CURA?

Mal di schiena, dolore alla spalla, dolore al collo, mal di testa, dolore al gomito e dolore al ginocchio, dovuti a trauma o a decorsi post operatori. Sciatalgie, lombalgie e cefalee possono essere curati con i trattamenti fisioterapici.

Trattamenti riabilitativi altamente professionali dove, qualità, attenzione e formazione continua rappresentano i punti cardine di questo lavoro.

La fisioterapia o terapia del movimento mira a ristabilire la normale funzionalità muscolare, miofasciale, articolare e di coordinazione del movimento di uno o più arti e, di conseguenza, di tutto il corpo.

Offriamo servizi rivolti alle persone per cui LA SALUTE È IMPORTANTE.

È indicata per anziani, sportivi professionisti ed amatoriali e per tutti coloro che, non potendo praticare un'attività fisica costante, desiderano ristabilire una soddisfacente forma fisica per risolvere occasionali stati di malessere, prima che essi possano trasformarsi in patologie più gravi.

Grazie ad una formazione costante, innovazione e nuove tecnologie terapeutiche, sono assicurati risultati evidenti e duraturi nel trattamento delle più comuni patologie ortopediche. Il tutto sotto costante controllo di personale altamente specializzato con l'obiettivo di ristabilire IL BENESSERE E LA SALUTE.

Ci si dedica al trattamento di tutti i tipi di patologie in ambito muscolo scheletrico, respiratorio, neurologico e dei disturbi dell’equilibrio, fornendo un servizio fisioterapico altamente qualificato tramite tecniche manuali e terapie strumentali sempre all’avanguardia.